Cappe

Un porto sicuro per ogni elettrodomestico!

Riparazione di cappe da cucina, domestiche e professionali, a Genova

Contatti

La cappa è un elemento troppo spesso sottovalutato, nelle cucine domestiche e professionali. Trascurato, non correttamente pulito e mantenuto, è invece fondamentale per l’eliminazione dei vapori in eccesso e per evitare che gli odori ristagnino, soprattutto in ambienti piccoli come monolocali, bilocali o soggiorni con cucine a vista.

Future Service Elettrodomestici di Genova, quindi, vi invita a prendervi cura e a non dimenticarvi di manutenzione e riparazione di cappe: prenotate un intervento inviando una richiesta tramite il modulo che trovate nella sezione dei contatti.

Tecnici esperti in cucine e cappe

Una volta ricevuta la vostra richiesta di assistenza, i tecnici di Future Service faranno il possibile per evaderla nel più breve tempo possibile. Come per tutti i grandi elettrodomestici, potrete richiedere un intervento a domicilio, usufruire di ricambi originali di qualità e di tutta la cortesia dei tecnici.

Su tutte le riparazioni di cappe eseguite da Future Service, inoltre, è presente una garanzia, che vi mette al riparo da eventuali nuovi guasti. 
Frigoriferi

Interventi su cappe multimarca

I tecnici di Future Service vi garantiscono la riparazione di cappe multimarca. Questo perché, a prescindere dal marchio e dal modello, questi elettrodomestici condividono gli stessi principi di funzionamento. Alcuni modelli possiedono solamente una ventola di aspirazione, regolabile a diversi livelli di potenza, che aspira i vapori provenienti da pentole e padelle sui fornelli, opportunamente filtrati dai fogli di materiale assorbente presenti nel telaio della cappa.

Altri modelli, invece, possiedono una vaschetta con dei carboni attivi, che contribuiscono all’assorbimento degli odori emessi dai vapori, e a garantire un minor “impatto olfattivo” dei vapori espulsi dalla canna fumaria.
Compilate il modulo di contatto per informazioni
e preventivi su riparazioni e ricambi per cappe 
Contatti
Share by: